CONDIZIONI D'USO

Prima di utilizzare questo sito l'utente è invitato a leggerne i Termini d'uso.

Con l'uso del sito web www.aldopedrotti.it e di tutto il materiale ivi compreso, l’utente accetta ed è vincolato ai Termini d'uso qui sotto riportati. Qualora l’utente sia in disaccordo con tali condizioni è pregato di non utilizzare questo sito in alcun modo. L'uso del sito verrà considerato come accettazione di tutte le condizioni esposte in questo documento.

L'utente ha diritto alla consultazione del sito web www.aldopedrotti.it impegnandosi a non utilizzare il sito per fini illeciti o discordanti dai Termini d'uso qui presenti. L'utente, inoltre, si impegna a non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o vendere i contenuti o servizi pubblicati senza specifica autorizzazione da parte di Aldo Pedrotti.

Salvo nei casi espressamente indicati, tutti i materiali presenti in questo sito www.aldopedrotti.it sono resi disponibili unicamente al fine di fornire informazioni su Aldo Pedrotti e sui suoi servizi.

Diritti d’autore

I contenuti (testi, immagini, grafiche, marchi, loghi ecc.) del sito sono di proprietà esclusiva di www.aldopedrotti.it e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, “LdA”). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.

L’utente ha il permesso di navigare attraverso il sito e di riprodurre estratti anche per mezzo di stampa, scaricare e distribuire ad altre persone ma solo in caso di uso personale e non commerciale. www.aldopedrotti.it